giovedì 31 ottobre 2013

Halloween wedding party



Halloween è arrivato, questa festività è stata assorbita dagli Stati Uniti, è di grande impatto e ricca di contenuti affascinanti. Questo tema infatti non incarna propriamente lo stile classico e romantico del matrimonio e si può benissimo immaginare il motivo: fantasmi, mostri, spettri, vampiri, ragni, pipistrelli, colori cupi e tanto, tanto nero. Eppure è un tema molto gettonato negli ultimi anni, in America, ma a grande diffusione in tutta Europa.
Allora che ne dite di curiosare come si festeggia e organizza un Halloween Wedding party?



Organizzare delle nozze a tema bisogna prestare particolarmente attenzione ai dettagli, tutto dovrà essere coordinato e in sintonia con il tema scelto. In questo caso, per un matrimonio in vero stile Halloween, i colori predominanti saranno l’arancio e a seconda dei vostri gusti il bianco o il nero; non mancheranno ovviamente zucche rigorosamente vere e candele, dando quel tocco romantico che in un matrimonio non dovrebbe mai mancare. 



Scegliete delle piccole zucche come centrotavola, magari ripiene di muschio o fiori, o se preferite inserite delle candele all’interno delle zucca renderanno l’ambiente intimo e accogliente.
Non dimentichiamo che è un matrimonio, ispirato sì ad una festa particolare, ma non è una festa in maschera! Molto importante è l’abbinamento di tutti i colori per dare al vostro evento un tono elegante, molto fashion e originale. 
Si possono scegliere e abbinare diversi tessuti come la seta o un leggero tulle su un tovagliato di velluto per allestire con particolari dettagli i tavoli. Le decorazioni della location e della chiesa potranno richiamare il tema con dei nastri color arancio o semplicemente con un piccolo mazzo di fiori dagli stessi toni. 

Al posto della classica confettata, perché non allestire un tavolo dove al posto dei confetti ci sono caramelle e dolciumi, saranno la gioia dei più piccoli e non solo. E infine scegliete la signora della serata, la wedding cake, magari a forma di zucca, o delle mini wedding cake colorate dai toni autunnali!




Care spose ... Halloween è arrivato! E voi? Siete pronti per festeggiare?


Al prossimo post.
Serena.

*Le immagini di questo post sono prese dal web*


 


Nessun commento:

Posta un commento