mercoledì 30 ottobre 2013

Wedding movies

Siamo ormai in autunno inoltrato e come si sa, il tempo non sempre è clemente, inizia a fare freddo e il cielo è carico di nuvole e pioggia, la sera sdraiati sul divano cosa c’è di meglio di un bel film?

Sono un’amante dei film romantici e delle commedie divertenti; ecco alcuni dei wedding movie più divertenti e ben fatti.

Buona lettura e soprattuttobuona visione.

Bride wars - La mia miglior nemica di Gary Winick (2009) Liv (Kate Hudson) ed Emma (Anne Hathaway) sono amiche, migliori amiche. Di caratteri opposti, decidono di organizzare il proprio matrimonio insieme, scegliendosi come damigella d'onore l'una con l'altra. Si sposeranno entrambe al Plaza Hotel di New York in un giorno d’estate, peccato che per una svista… lo faranno lo stesso giorno! Entrambe intenzionate a non indietreggiare di un passo dalla propria decisione, si dichiareranno guerra spietata, passando da migliori amiche a… nemiche!




27 volte in bianco di Anne Fletcher (2008) Jane (Katherine Heigl) è nata per esserlo, ha proprio il physique du role: ama i matrimoni e l'amore e anche per questo, ha vestito i panni della damigella d'onore per ben 27 volte, in attesa che il prossimo gran giorno in bianco sia il suo! Ma in amore è sfortunata: l'uomo che ama non la ricambia e in compenso, le fa il filo Kevin, reporter da strapazzo. Come se non bastasse, a complicare le cose ci si mette pure la sorellina Tess, che non le darà tregua..






The Wedding Date di Clare Kilner (2005) Kate (Debra Messing) deve andare a Londra per il matrimonio di sua sorella Amy (Amy Adams), quando scopre che uno dei testimoni di nozze è l'ex fidanzato Jeffrey, che l'ha mollata senza darle spiegazioni. Decisa a non presentarsi sola, ingaggia il bellissimo Nick, che si cala perfettamente nella parte, fingendosi il suo attuale e innamoratissimo compagno. Un'interpretazione che convince proprio tutti… soprattutto Kate!


Prima o poi mi sposo di Adam Shankman (2001) Cosa succede se una wedding planner molto affascinante e con un alto senso del dovere accetta di occuparsi di un matrimonio importante e scopre che lo sposo in questione è il ragazzo misterioso conosciuto pochi giorni prima e per il quale aveva perso la testa? Dato che i protagonisti di questa commedia romantica sono Jennifer Lopez e Matthew McConaughy, non potete far altro che aspettarvi qualsiasi cosa.



Chi ha visto questi film? Vi sono piaciuti?
In attesa dei vostri commenti.





Nessun commento:

Posta un commento