sabato 2 novembre 2013

Wedding movies parte seconda

Stanchi dai festeggiamenti di Halloween? Giornata uggiosa? Non sapete cosa fare?

Eccoci di nuovo con alcuni consigli sui migliori wedding movies.
Silenzio! Inizia il film...

Buova visione!


Licenza di Matrimonio di Ken Kwapis (2007) interpretato Robbie Williams che veste i panni di un sacerdote eccentrico e dispettoso; il film ruota intorno ad un corso prematrimoniale che somiglia piuttosto ad un corso di sopravvivenza e metterà a dura prova la giovane e un po’ sprovveduta coppia di fidanzatini, alle prese con un evento, l´organizzazione del matrimonio, più grande di loro. Mille prove affrontate e superate con più o meno successo, fino ad arrivare alla romantica e tanto agognata cerimonia di nozze, celebrata sulle spiagge bianche della Jamaica per un inevitabile ma necessario happy end. 
 

 
Il matrimonio del mio migliore amico di P. J. Hogan (1997) Quando Julianne (Julia Roberts) scopre che la sua ex fiamma e nonché suo migliore amico sta per sposare una biondissima e ricchissima ventenne (Cameron Diaz), decide di passare all'attacco e impedire le nozze, in nome di una promessa che si scambiarono molti anni prima… Con un piano strategico e con l'aiuto di un amico gay (Rupert Everett), Julianne è pronta a tutto in nome del vero amore.

  


The five-year engagement di Nicholas Stoller (2012) Questa è una commedia sui fidanzamenti… lunghi. Violet e Tom si sono conosciuti a un capodanno in maschera, si sono innamorati e infine, fidanzati. Lui non ha perso tempo e ha deciso di chiederla in moglie dopo un anno. Peccato che lei riceva una proposta per il suo dottorato dall'Università del Michigan e lui, per seguirla, debba lasciare il suo prestigioso posto da cuoco per un altro decisamente inferiore. La domanda è: riuscirà questo matrimonio a resistere agli urti della vita? S'ha da fare o no?

The wedding party - Matrimonio con sorpresa di Leslye Headland (2012) Un film un po' sfacciato sulla cattiveria tutta al femminile. Regan, prima in tutto per definizione, non riesce a sopportare che colei che al liceo era soprannominata 'faccia di maiale' si sposi prima di lei. Costretta ad accettare l'invito, decide però insieme alle sue due amiche - Gena, sboccata e cocainomane, e Katie, un po' svampita - di fargliela pagare, rovinandole il vestito da sposa. Questo porterà a una serie di situazioni ed equivoci… 



Al prossimo post, non dimenticate di seguirci anche su Facebook!



Nessun commento:

Posta un commento