martedì 5 novembre 2013

Il team di Incanti si arricchisce


Noi di Incanti vogliamo offrirvi il meglio, per questo ci avvaliamo della collaborazione di persone con la nostra stessa passione e professionalità nel settore, conoscenze, competenze e diverse personalità.

Vi regaleremo una visione completa di tutto ciò che riguarda questo incantevole mondo, regalando momenti unici da ricordare.

Incanti inizia una collaborazione con due persone che sapranno darvi consigli e aiutarvi nella scelta del vostro giorno più bello.

Vi presentiamo con piacere Valentina e Laura.




Valentina
"La moda passa, ma lo stile resta" Coco Chanel

 Voglio iniziare la mia presentazione con questa celebre frase di Coco Chanel perché mi rappresenta molto. Sono una ragazza con la passione della moda e dello stile, ma soprattutto del buongusto! Perché il mio motto è non seguire la moda a tutti i costi ma esprimere sempre la propria personalità!

Il mio obiettivo è guidarvi in questo meraviglioso cammino che può essere molto stressante. Se vi appassionerete a questo blog sarà come avere una squadra di wedding planner al vostro servizio! 
A presto per consigli di stile e di sopravvivenza!


Laura
Il mio nome è Laura, nella vita e in arte.

Romantica sentimentale e creativa, ma con spiccate doti pratiche, organizzative e un bisogno innato quasi maniacale di attenzione al dettaglio. 
Da bambina obiettivo primario, oltre a fare la brava, era accaparrarmi le bomboniere ricevute da mamma e papà per, una volta mangiati i confetti, vestire con stoffe, velo e fori le mie Barbie e creare così il loro matrimonio perfetto. Crescendo sono diventata sempre più sognatrice pur mantenendo una buona dose di coscienza ben ancorata a terra. 
Parallelamente ai miei studi presso il liceo linguistico ho scoperto il mio amore per i colori, le forme e i materiali. Amore che esprimevo e tuttora esprimo nella creazione di decorazioni casalinghe, nell’organizzazione di feste a tema per compleanni, eventi vari, cene con amici o sorprese. Questo percorso creativo è cresciuto parallelamente ai miei 5 anni di studi universitari. 
Mi sono laureata in Promozione della cultura e del turismo, dove neanche a dirlo, ho amato in particolar modo i corsi di organizzazione eventi. 
Ho nel frattempo ritirato fuori dal cassetto un piccolo grande sogno che avevo maturato già alle scuole medie quello di diventare pasticcera, ai tempi negatomi. Mi sono quindi pian piano armata di strumenti, chili di cioccolato, farina, uova e zucchero e qualche litro di pazienza e ho unito il mio amore per i dolci con quello per la decorazione, diventando un’aspirante Cake designer. L’anno scorso ho frequentato poi, dopo anni da auto didatta un corso della Conpait che mi ha permesso di dare uno sguardo più tecnico a questo grande mondo. 
In tutto questo non ho certo dimenticato il mio amore per l’evento matrimonio e ho seguito un corso di Wedding Planning
Ad oggi pur da attestati ritenuta Wedding Planner e Pasticcere Cake Designer, so che ho ancora molto da imparare e cerco di apprendere qualcosa di nuovo ogni giorno, sperando di poter presto dare vita a matrimoni perfetti con al centro ovviamente la dolce, immancabile, raffinata Wedding Cake.


Prestissimo conoscerete meglio Valentina e Laura attraverso i loro consigli.

Nessun commento:

Posta un commento