giovedì 21 novembre 2013

Welcome To London Party

Il nuovo post scritto da Valentina sull'organizzazione di un indimenticabile Addio al nubilato. 


Avete un'amica speciale che sta per sposarsi e non è tipo da spogliarelli e serate in discoteca? 
Ecco per voi qualche dritta per organizzare un super addio al nubilato che rimarrà un ricordo indelebile per tutte voi! 
Girls we are going to London
Ci sono alcune cose che dovete tenere a mente quando organizzate un addio al nubilato. 
Primo, va pensato e cucito sulla sposa. Secondo, la sposa non paga. Terzo, se pensate a tutto per tempo risparmierete un sacco di soldi. Quarto, DEVE essere una folle, strepitosa, avventurosa, SORPRESA
Se seguirete le mie dritte, riuscirete ad organizzare un week end spettacolare senza spendere una fortuna! 


Iniziamo scegliendo un periodo non di alta stagione, almeno 3-4 mesi prima prenotare il volo, ci sono voli che partono molto presto il sabato mattina e ritornano la domenica sera così avrete a disposizione due giorni interi. Cercate Hotel non troppo lussuosi perché in realtà ci starete poche ore solo per dormire, piuttosto prediligere la posizione centrale. Mi raccomando non lasciare nulla al caso come per esempio i biglietti del treno che vi porta in città dall'aereoporto, anche questi da prenotare con anticipo per risparmiare un bel po'. A questo punto sbizzarritevi nell'organizzare dei passatempi per il week end, nulla di troppo stancante, zaino in spalla e via!



Ecco le mie proposte: arrivo a Londra al mattino giretto a Portobello, mercato molto famoso in cui fare dell'ottimo shopping in uno dei quartieri più caratteristici della città. Pomeriggio giretto in centro Picadilly Circus, Trafalgar Square, Covent Garden e poi english afternoon tea, un' esperienza unica e molto gustosa. Arrivo in hotel doccia e si riparte per la serata con una cena in un posto panoramico o in un tipico pub inglese, per muoversi la sera si possono usare i taxi che sono a buon mercato. Il giorno dopo si riparte per vedere le attrazioni principali come il Big Ben e il Tower Bridge o quello che preferite. Bisogna ricordarsi di calcolare bene i tempi per andare in aeroporto, perchè il tempo vola! 
Ora vi dirò un paio di cosine per rendere più divertente il tutto. Parola d' ordine: Sorpresa!!! La sposa dovrà solo tenersi libera quel week end senza sapere nulla. Pensate voi al suo zaino e cercate l'aiuto del futuro marito, sarà prezioso. La sposa sarà bendata fino all'arrivo all'aeroporto, una volta arrivate capirà che state per partire ma ancora non sa dove andrete. 
Suggerimento per svelare la sorpresa : ognuna di voi avrà una maglietta con foto stupide e simpatiche con la sposa e sul retro della maglia scrivete la frase spezzettata KEEP CALM AND GO TO... Ovviamente, LONDON sarà scritto sulla maglietta della futura sposa e dovrà farselo leggere da uno sconosciuto per scoprire la destinazione! 



 Un' altra cosa importante: la sposa dovrà essere sempre riconoscibile con un velo o una coroncina per rimanere in tema "God save the Queen!"
Parlando di budget, se organizzate una cena con discoteca tavolo e spogliarello e regalini vari spenderete almeno 100 - 120 euro a testa! 
Per questo week end spenderete circa 200 euro ma sarà non solo un regalo per la "Bride to be" ma anche per voi stesse.
Enjoy your trip!!!

Link utili per organizzare tutto al meglio: 
www.umihotellondon.co.uk
Alla prossima per consigli di stile e sopravvivenza!

Nessun commento:

Posta un commento